Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento. 

Henri Cartier-Bresson

 

 

La giornata che abbiamo scelto per le foto a Livorno era una giornata nera ed uggiosa, con tanto vento e un po’ di pioggia, ma in tanta oscurità abbiamo trovato uno squarcio di colore e bellezza.

 

Alessandra è una persona di poche parole all’inizio ma ti trasmette una serenità incredibile, sembra che la conosci da anni e che siate amici da sempre.

 

Alessandra ha 25 anni ed è di Livorno. Nella vita si occupo di Biologia molecolare  

 

Adora nel tempo libero fare sport in generale, si allena abbastanza e si tiene in forma, i quanto ritiene che sia un buon metodo per scaricare la tensione della giornata e per staccare la testa dalla routine. 

 

Dobbiamo infatti ammettere che io e Annamaria siamo rimasti davvero colpiti dalla sua fisicità, e dalle sue capacità di posa, nonostante non lo avesse mai fatto sembrava una modella professionista con uno sguardo quasi glaciale e concentrato che però trasmetteva pace e tranquillità!

 

“Ho deciso di partecipare a questo progetto perché oltre ad essere originale e molto bello, condivido in pieno il messaggio che vuole trasmettere ovvero quello di omaggiare le persone con i capelli rossi, mettere in risalto la loro bellezza ma allo stesso tempo anche la delicatezza che caratterizza il fototipo rosso.”

Alessandra Melani

alessandra-melani2
alessandra-melani0
alessandra-melani1
Loading image... Loading image... Loading image...

 

Add your comment