Imparare a vedere, è il tirocinio più lungo in tutte le arti.
Edmond De Goncourt

 

Scegliere di scattare in giro per l’italia ti fa vedere luoghi incredibili e particolari nel tempo e nello spazio, scattare alla quercia della strega tra le colline toscane è stata una di quelle esperienze, lontani non tanto dalla civiltà, ma immersi in una natura antica al cospetto di un albero che racconta la storia dei luoghi abbiamo scattato la meravigliosa Gaia

 

Gaia è un architetto, ma nelal vita fa tante cose, è molto flessibile e poliedrica, una persona incredibile.

 

Subito entusiasta di questo progetto crede che le ragazze con i capelli rossi abbiano una bellezza particolare, attualmente poco apprezzata.

 

Si è sentita a suo agio durante lo shooting, nonostante la sua quasi assente esperienza in questo settore, ed è stato molto divertente scattarla e vederla posare, vederla lasciarsi andare alle fotografie e alla bellezza della natura che la circondava.

 

Alla fine chi ha detto che è stata davvero felice di aver dato il suo contributo per la realizzazione di questo libro e che è stata un’esperienza unica e preziosa.

 

“Ho avuto la possibilità di constatare di persona la passione che Ernesto, e chi con lui, mettono nella ricerca di ragazze che abbiano particolari requisiti, nella ricerca di location, abiti e trucco che valorizzino le nostre caratteristiche fisionomiche e i nostri colori.”

Gaia Gemignani

gaia-gemignani3
gaia-gemignani
gaia-gemignani2
Loading image... Loading image... Loading image...

 

Add your comment