L’unico consiglio che mi sento di dare, e che regolarmente do ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s’ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.” INDRO MONTANELLI

Padova è una città antica, nobiliare, una città chiara dove le sue strade sono large e dritte e dove è possibile disegnare con la fotografia il mondo che ci circonda.

Giada è una di quelle persone che ti resta dentro, per la sua dolcezza, per la sua bellezza semplice, per la sua gentilezza e per la sua voglia profonda e ancestrale di conoscere il mondo.

La ricerca di se stessa parte da ogni mattina per questa meravigliosa ragazza e per quello che ha passato nella sua adolescenza questo progetto probabilmente rappresenta il culmine della sua crescita e del suo percorso.

Durante il trucco e le foto ci ha raccontato che non ho avuto un bel passato e non avendo molta autostima questa volta ho voluto dare una svolta e dire basta….

Sono rimasto colpito dalla voglia che ha questa giovane ragazza di mettersi per il passato alle spalle e non permettere di mettere mai più piede nel suo presente e futuro.

Inoltre voluto contribuire con forza in questo progetto che servirà ad accendere la luce per mostrare la bellezza di queste donne nonostante i rischi legati al sole e soprattutto la bellezza rispetto agli episodi di bullismo.

Quando è arrivato ci ha detto che aveva dubitato fino al giorno prima per la paura di non dare ciò che ci aspettavamo da lei e per la vergogna, ma con u grande coraggio ha accettato affinché la sua esperienza contribuisca a qualcosa di utile, magari dare coraggio a qualche altra persona e perché no a se stessa

Giada Criconia

giada criconia
giada criconia capelli rossi
giada-criconia-4
giada-criconia3
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Add your comment