Il progetto collegato all’uscita del libro “The beauty of the Italian redhead women” va a gonfie vele. Le difficoltà di natura economica sopraggiunte hanno portato ad un piccolo rallentamento, ma le trattative aperte con due sponsor molto importanti fanno ben sperare. Nel frattempo ci siamo dati una scadenza definitiva per l’uscita del libro, quindi siamo lieti di annunciarvi che sarà disponibile il 25 Aprile 2020!

Nelle ultime settimane abbiamo continuato a scattare bellissime ragazze rosse in giro per l’Italia e, soprattutto, gli eventi più importanti sono stati rappresentati dalla presentazione della prima bozza del libro al raduno di Rossitalia, manifestazione che  si tiene ogni anno a Milano l’ultima domenica di Maggio e poi da un’altra presentazione, a Favignana, nelle Isole Egadi, l’8 giugno in occasione della prima edizione del raduno mondiale delle persone con i capelli rossi, evento nel quale ci siamo confrontati con diverse testate televisive e radiofoniche.

Nell’attesa di poter far partire un crowdfunding globale, in modo da avere ancora più aiuto per completare questo nostro meraviglioso viaggio, abbiamo aperto una nuova sezione del sito dalla quale è possibile incominciare ad acquistare il libro e non solo, in quanto sono presenti anche poster, fotolibri e calendari, in modo da finanziare un po’ ciascuno questo progetto, ricordando sempre che il ricavato netto del libro andrà interamente devoluto alla Fondazione Melanoma di Napoli, per promuovere oltre che la bellezza esteriore di una minoranza di donne, anche una nobile causa.

Add your comment