Davide Perino

Doppiatore di Elijah Wood
Davide Perino Doppiatore

Nato a Roma il 21 luglio 1981. Nipote del doppiatore Gianfranco Bellini, figlio dell’ex-doppiatrice Silvia Bellini e fratello della doppiatrice Elena Perino.
Tra gli sport praticati da Davide: canottaggio, canoa polo, corsa, pallavolo, nuoto, mountain bike, rollerblade, ginnastica artistica. Tra i suoi hobby: pesca, informatica, videogiochi.
Sito ufficiale: www.davideperino.com

Vincitore del Premio “Romics Dd” 2002 come Rivelazione maschile 2002 e della Sirenetta d’Oro dell’Acquafestival (di Acquappesa, in Calabria) come Voce Maschile 2003. Vincitore del Premio Miglior doppiaggio maschile di un cartone animato attribuito dalla giuria al Gran Galà del Doppiaggio – Romics 2007. Vincitore dei premi del pubblico Voce Maschile dell’Anno e Miglior Voce Maschile di un cartone animato al Gran Galà del Doppiaggio – Romics 2011.
Ha ottenuto il riconoscimento dell’Associazione Tolkeniana all’Hobbiton 10.

Pagina Facebook di Davide Perino

Maria Rosaria Di Martino

Make Up Artist

Maria Rosaria Di Martino MUA

Segui Maria Rosaria su Instagram

La mia truccatrice non è solo una truccatrice, è un amica, una grande amica.
Nonostante le difficoltà economiche per questo progetto, lei si è buttata con tutta sé stessa e mi sta accompagnando ovunque e a qualsiasi orario, sotto il sole cocente della Reggia di Rivalta ad agosto e sotto la pioggia battente di novembre a Livorno.

Senza di lei questo progetto non sarebbe mai potuto essere, lei ne è un lato fondamentale, il suo impegno è esemplare.
La cosa meravigliosa è che le rosse le sono entrate tanto nel cuore e nella mente tanto da farle scegliere di coinvolgerle nella sua tesi per l’accademia di trucco, portando la storia delle rosse nell’arte e mostrando a seconda delle varie carnagioni e dei diversi tipi di sfumature del rosso la scelta del trucco più adatta.

Lei è una vera professionista ma è anche una persona affabile ed empatica, nella maggior parte dei casi si è letteralmente innamorata delle ragazze che abbiamo scattato creando un rapporto più che tra modella e truccatrice, un rapporto quasi di confidenza e amicizia mettendo a proprio agio ciascuna ragazza.

Le rosse nell’arte